skip to Main Content

Soluzioni per la movimentazione nel centro e sud Italia

Immagine storia penchini 50 anni

La lunga storia della Penchini Macchine, nella sede attuale, inizia nel 1968, nel corso degli anni si è specializzata nella riparazione e revisione di carrelli elevatori, diventando poi ditributore principale ed importatore per i marchi HYSTER e poi CATERPILLAR .
Nel 2007 diviene concessionario dei carrelli elevatori Crown e Komatsu. Nel 2014, infine, la gamma di carrelli elevatori e soluzioni per la movimentazione viene oggi integrata con i prodotti HYUNDAI carrelli elevatori, per l’umbria e le regioni del centro e sud Italia .

azienda 1

La struttura organizzativa

L’azienda basa la sua attività su una efficace struttura organizzativa, che include professionisti di alto livello, continuamente aggiornati e formati. Nella sede principale di Corciano, che può contare su due aree di 1.000 metri quadri dedicati all’officina e al magazzino macchine e ricambi di altri 1000 m2 dove lavorano 10 meccanici dotati di esperienza decennale nella riparazione di carrelli e compressori, a cui si aggiungono 2 titolari con mansioni di coordinamento ed addestramento. Seguono 2 addetti all’amministrazione e contabilità, 1 magazziniere e 2 rappresentanti di zona.

L’attività di assistenza

L’opera di assistenza e manutenzione delle macchine commercializzate viene svolta sia all’interno che all’esterno dell’officina, grazie alla presenza di 6 furgoni attrezzati. L’obiettivo dell’azienda, pertanto, è quello di assicurare un supporto garantito nel tempo, in grado di accompagnare il cliente durante tutta la vita utile della soluzione acquistata.

Back To Top