skip to Main Content
Diesel+range+1+pag+flyer

L’affidabilità dei carrelli sollevatori diesel

La proposta di carrelli sollevatori diesel HYUNDAI distribuiti dalla Penchini Macchine Industriali è in grado di garantire potenza e prestazioni eccellenti, per una produttività ottimale. Grazie alla flessibilità di utilizzo sarà semplice sollevare, abbassare e inclinare velocemente il montante frontale, per una fase di scarico fluida e senza problematiche.

Tutti i modelli prevedono una trasmissione potente, freno di parcheggio automatico, prestazioni ottimali ai minimi regimi, precisi negli accostamenti e veloci nei lunghi tragitti, robusti ed affidabili costruiti da un’azienda leader nella meccanica pesante.
Grazie alle economie di scala della Hyundai che costruisce navi, escavatori ed automobili, il design beneficia di accorgimenti unici :
Display a colori con funzione di autodiagnostica e computer di bordo, promemoria delle manutenzioni, motorizzazioni potenti per ogni applicazione, ammortizzatore del carico, telecamera posteriore, indicatore del carico trasportato, blocco per sovraccarico, sono solo alcuni degli accorgimenti unici offerti in questi modelli di carrelli, ti invitiamo a provare la differenza .

diesel-664×664

Comodità e sicurezza in ogni frangente

Le soluzioni integrate dei carrelli diesel proposti da Penchini Macchine Industriali consentono di ottenere risultati vincenti. La presenza di volante regolabili con pomello girevole, ad esempio, rende possibile la regolazione nella posizione più comoda per l’operatore. Il deviatore marcia posto sulla leva di sollevamento, sicura e facile da azionare, consente di controllare con facilità e immediatezza la velocità e la direzione della macchina; similmente, la gestione delle luci e dell’avvisatore acustico appare altrettanto intuitiva, grazie alla manopola predisposta e situata in corrispondenza delle mani dell’operatore.

La concezione ergonomica degli spazi

L’attenzione con cui la HYUNDAI realizza i suoi prodotti si riconosce dall’introduzione di sistemi tecnologicamente avanzati, che disegnano spazi di lavoro comodi, pratici e semplici da utilizzare. È così che allo schermo LCD a colori viene affiancata la funzioni di limitazione della velocità massima, un sistema di avviamento tramite password, l’indicazione precisa del peso, il livellamento automatico delle forche. Caratteristiche superiori uniche nel mercato, non presenti nei modelli della concorrenza .

La gamma di carrelli con motore Diesel fino a 50 q.li

HYUNDAI
18d-7

Carrelli elevatori serie per carichi leggeri
15D / 18D / 20DA – 7E

Carrelli semplici per la movimentazione in economia dei carichi

30D-9-lato

Carrelli diesel controbilanciati
25 / 30 / 33 D-9(E) e 35DA-9

Completamente ridisegnati con tutti gli accorgimenti all’avanguardia offre prestazioni e confort senza paragoni, adatti per qualsiasi applicazione .

35D-9A

Carrelli diesel controbilanciati
35 / 40 / 45 D-9F e 50DA-9F

Con motore Kubota Euro IIIA, permette ottime performance in velocità, grazie alla trasmissione automatica a 2 velocità, sistemi di protezione all’avanguardia .

35D-9A

Carrelli diesel controbilanciati
35 / 40 / 45 D-9F e 50DA-9F

Con motore Kubota Euro IIIA, permette ottime performance in velocità, grazie alla trasmissione automatica a 2 velocità, sistemi di protezione all’avanguardia .

Back To Top