skip to Main Content

Tutti i vantaggi dei compressori rotativi
industriali ad alta efficienza in Umbria

L’offerta della Penchini Macchine Industriali, per la produzione di aria compressa, si concentra sulle soluzioni a marchio Mattei, storica azienda italiana che esporta nel mondo il saper fare tipico del Made in Italy. L’incontro tra l’azienda di Corciano e quella fondata 100 anni da dall’Ing. Enea Mattei dà quindi vita a un sodalizio che va avanti da oltre 60 anni, solido e duraturo, perché fondato su valori fondamentali quali il servizio, l’affidabilità, il rispetto delle specifiche nel tempo
e la passione per il proprio lavoro.

Il frutto di queste premesse è la professionalità maturata negli anni che si concretizza con un servizio di consulenza per la scelta del miglior modello di compressore per le proprie esigenze produttive, garantendo la funzionalità quotidiana con la maggiore efficienza energetica offerta da una tecnologia “superiore per differenza” e qualità unica al mondo.

img13

Un orgoglio del Made in Italy

100 anni di attività non scalfiscono l’originaria mission dell’ Ing. Enea Mattei S.p.A., mirata alla produzione e sviluppo di compressori rotativi efficienti. Ancora oggi, infatti, Mattei continua a compiere passi da gigante nello sviluppo della propria tecnologia a palette, brevettata dall’azienda allo scopo di offrire la massima affidabilità dei sui prodotti .
Oggi la vasta gamma prevede modelli di compressore silenziato, compressore ad inverter, compressore specifico per applicazioni industriali personalizzate.

Mattei, partner prestigioso della Penchini Macchine Industriali, è attualmente presente in più di 40 paesi nel mondo, in Africa, Asia, Nord America, Sud America, Europa, Medio Oriente e Oceania.

Back To Top