skip to Main Content
CARRELLI ELEVATORI HYUNDAI

Una gamma di prodotti con caratteristiche superiori

La proposta di carrelli elevatori a marchio HYUNDAI proposti dalla Penchini Macchine Industriali a Corciano è completa di tutti i modelli e le soluzioni più adatte ad una moderna logistica dei materiali . I nuovi modelli della Serie 9, completamente aggiornati negli ultimi anni sono un concentrato delle migliori soluzioni ed innovazioni presenti nel mercato per i carrelli controbilanciati, studiati per migliorare il lavoro di tutti gli operatori del settore della logistica, dell’industria e dell’edilizia.

Grazie alle caratteristiche tecniche dei mezzi, infatti, vengono garantite comodità di guida e sicurezza, per una produttività maggiore in tutti i vari settori industriali. Alla vasta gamma di modelli si affiancano i consueti servizi di alto profilo offerti dall’azienda, come la manutenzione programmata e l’assistenza continuata, disponibile su tutto il territorio dell’Umbria.

img1-ac7c2eeb

Soluzioni specifiche per gli operatori

I modelli della serie 9 di Hyundai propongono soluzioni studiate per il comfort e l’efficienza degli operatori. I carrelli elevatori hanno un design moderno che li rende compatti e l’esperienza Hyundai, nella costruzione di veicoli industriali pesanti, li ha resi resistenti, in grado di manovrare tutti i tipi di materiali di diverso volume e peso.
L’efficacia dei sistemi di comando a minileve ad alte prestazioni e la spaziosa cabina assicurano la massima comodità, il montate triplex a piena visibilità ed i potenti motori garantiscono il massimo rendimento dell’operatore . Sono disponibili molti accessori che consentono di ottenere configurazioni del tutto personalizzate, ideali per adattarsi al meglio ai differenti ambiti lavorativi.
Le nostre macchine nascono “full optional” .
Hyundai ti offre di più e ti porta all’avanguardia.

L’attività di assistenza

L’opera di assistenza e manutenzione delle macchine commercializzate viene svolta sia all’interno che all’esterno dell’officina, grazie alla presenza di 6 furgoni attrezzati. L’obiettivo dell’azienda, pertanto, è quello di assicurare un supporto garantito nel tempo, in grado di accompagnare il cliente durante tutta la vita utile della soluzione acquistata.

Back To Top